Regione Veneto

Comune di Sant'Urbano
Portale Istituzionale

Seguici su

Bandi di gara e contratti

COMUNE DI SANT' URBANO
LIQUIDAZIONE RIMBORSO COSTO GARE ANNO 2015 ALLA PROVINCIA DI PADOVA.

CIG 63471455BF
Dettaglio
Stazione appaltante
COMUNE DI SANT' URBANO
Codice fiscale SA
82001490281
Sede di gara
VIA CA' NOVE , 1/A SANT'URBANO (PD)
Importo
310.000,00€
Tipo importo
A base asta
Data pubblicazione/affidamento
07/08/2015
Data scadenza
16/09/2015
Tipo contratto
Servizi
Tipo amministrazione
Comuni
CPV
[85312110-3] Servizi Forniti Da Centri Diurni Per Bambini
Scelta del contraente
PROCEDURA APERTA
Criterio aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa
Pubbl. bando
Pubblicazione n. del 2015
Pubbl. delib./determ.
Pubblicazione n. 30 del 2015
Esito del bando
Pubblicato
21/12/2015
Data inizio lavori
11/01/2016
Data fine lavori
26/01/2016
Imp. aggiudicazione
271.988,11€
Imp. somme liquidate 2015
0,00€
Imp. somme liquidate 2016
100,00€
Imp. somme liquidate 2017
100,00€
Imp. somme liquidate 2018
100,00€

Aggiudicatari

Operatori aggiudicatari
PROVINCIA DI PADOVA - SERVIZIO TESORERIA
00700440282
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento
Operatori invitati
PROVINCIA DI PADOVA - SERVIZIO TESORERIA
00700440282
Allegati
Descrizione
CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO
Allegato sub A) Capitolato Asilo Nido L'Albero.doc
DISCIPLINARE DI GARA
Allegato sub B) Disciplinare di Gara.doc
DUVRI
Allegato sub C) DUVRI Centro Infanzia Sant'Urbano.docx
IGIENE E SANIFICAZIONE AMBIENTI
Igiene e sanificazione ambienti.doc
INVENTARIO ASILO NIDO
Inventario Asilo Nido.docx
PLANIMETRIE ASILO NIDO
Planimetrie Asilo Nido.pdf
REGOLAMENTO FUNZIONAMENTO DEL CENTRO INFANZIA "L'ALBERO".
Regolamento per il funzionamento Centro infanzia l'Albero.pdf
Referente
Ufficio
AREA SERVIZI DEMOGRAFICI E SOCIO-ASSISTENZIALI
Responsabile
MONTAQUILA ROSSELLA
Telefono
042996023
Fax
042996272
Email
r.montaquila@comune.santurbano.pd.it
Orario ricevimento
LUNEDI', MERCOLEDI', VENERDI' DALLE ORE 9,00 ALLE 12,30
Comunicazioni

La PROVINCIA DI PADOVA agisce in qualità di Stazione Appaltante ai sensi dell'art. 33 del D.Lgv. n. 163/2006, giusta convenzione in data 28.04.2014, Rep. 59711/14.
Nel seguente link della Provincia di Padova sono pubblicati tutti gli atti di gara:
http://www.provincia.pd.it/index.php?mact=News,cntnt01,detail,0&cntnt01articleid=552&cntnt01origid=12101&cntnt01detailtemplate=bandi&cntnt01returnid=12101

L’appalto di cui al presente disciplinare è stato indetto con determinazione a contrarre n. 30 del 24.07.2015 del Responsabile dell’Area Servizi Demografici Socio-Culturali Vigilanza e Commercio del Comune di Sant’Urbano.
Il relativo bando di gara è stato inviato, per la pubblicazione, alla Gazzetta Ufficiale delle Comunità Europee in data 07.08.2015.
Il presente disciplinare di gara, unitamente al Capitolato ed ai modelli per la partecipazione alla gara vengono pubblicati all’Albo Pretorio e sul profilo del committente della Provincia di Padova e del Comune di Sant’Urbano.

Tutte le informazioni relative all’esecuzione del servizio potranno essere richieste:
Comune di Sant’Urbano: Ufficio Servizi Sociali Servizi Demografici Socio-Culturali Vigilanza e Commercio del Comune di Sant’Urbano

 
Tutte le informazioni relative alla procedura di gara potranno essere richieste all’Ufficio Gare e Contratti – Piazza Bardella n° 2/3, 6° piano (zona Stanga/cittadella dei servizi):

 
Si rende noto, infine, che sul sito internet www.provincia.pd.it  saranno resi disponibili tutti gli eventuali quesiti che verranno posti dai concorrenti unitamente alle risposte fornite dalla Provincia.

 

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASILO NIDO PRESSO IL CENTRO INFANZIA COMUNALE “L’ALBERO”-
CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO GESTIONE SERVIZIO DI ASILO
dal 01.09.2015 al 31.07.2018

 RISPOSTA A QUESITI E CHIARIMENTI

 1.         ATTUALE GESTORE DEL SERVIZIO:

 Soc. Coop. COOPSELIOS Cooperativa Sociale – Via A. Gramsci , 54/S - Reggio Emilia;

 2.         PERSONALE ATTUALMENTE IMPIEGATO:

            1 educatore con funzioni di coordinamento 38 ore settimanali cat. D1 CCNL Cooperative sociali a tempo indeterminato, nessun  scatto di
             anzianità;
            1 educatore 24 ore settimanali cat. D1 CCNL Cooperative sociali a tempo indeterminato, nessun scatto di anzianità;
            1 educatore 25 ore settimanali cat. D1 CCNL Cooperative sociali a tempo indeterminato, nessun scatto di anzianità;
            1 ausiliario 19 ore settimanali ore cat. A2 CCNL Cooperative sociali a tempo determinato, nessun scatto di anzianità;
            1 ausiliario 19 ore settimanali cat. A2 CCNL Cooperative sociali a tempo determinato, nessun scatto di anzianità.
 
 3.         SCHEDA N. 1 “Istanza di partecipazione” punto K) dichiarazione di “aver preso visione dei luoghi dove debbono eseguirsi i
              servizi (…)”
- SOPRALLUOGO:
             Tale punto K) è stato inserito per mero errore materiale, in quanto il disciplinare non prevede sopralluogo, che pertanto non è previsto. 
              Per quanti fossero interessati ad effettuare comunque sopralluogo gli uffici comunali restano a disposizione in orario d’ufficio.
 
4.         DATA EFFETTIVA PREVISTA PER L’AVVIO DEL SERVIZIO – BASE D’ASTA:
            Visti i tempi e le modalità di esecuzione della Procedura aperta in oggetto, si presume che la data di avvio del servizio sarà il 01.01.2016.

            Così come previsto all’art. 2 Capitolato speciale d’appalto per la gestione del servizio di asilo nido Si specifica, altresì che, 
            indipendentemente dalla stipula del contratto e dall’avvio del servizio in data successiva al 01.09.2015, l’affidamento si concluderà in data
            31.07.2018 al termine del terzo anno educativo.”

           L’importo presuntivo di € 310.000,00 (iva esclusa se dovuta) è necessariamente da riparametrarsi per quella che sarà l’effettiva
           durata del contratto.

 
5.         BASE D’ASTA - NUMERO FREQUENTANTI
            L’importo contrattuale si riferisce all’oggetto del capitolato (art. 1), che prevede ricettività di n. 22 bambini, quindi fino a tale numero 
            l’importo contrattuale è invariato.

            Il dato dei bambini attualmente frequentanti è meramente indicativo; l’Amministrazione Comunale si è riservata, inoltre, la facoltà di variare 
            il costo, solo in riduzione, qualora i bambini iscritti siano in numero inferiore a 17.
 
6.         PLANIMETRIA STRUTTURA 
            La planimetria della struttura è disponibile sul sito del Comune di Sant’Urbano sez. Bandi di Gara.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
PROVINCIA DI PADOVA

Stazione Appaltante ex art. 33 del D.lvo 163/2006
c/o Settore Risorse Umane e Finanziarie, Patrimonio e Coordinamento dei Progetti Comunitari
Ufficio Gare e Contratti

 
Prot. n° 109682                                                                                 Li 03 settembre 2015
 
 

PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASILO NIDO PRESSO IL CENTRO
INFANZIA COMUNALE L’ALBERODI SANT’URBANO - DAL 01.09.2015 AL 31.07.2018 - CIG:
63471455BF - DISCIPLINARE DI GARA PROT. N. 101620 DEL 06.08.2015

 

AVVISO DI PROROGA DEL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE

 
Con riferimento alla procedura aperta per l’appalto dei servizi in oggetto, si fa seguito alla pubblicazione del bando di gara sulla Gazzetta Ufficiale della Comunità Europea n. 2015/S 155-285794 del 13.08.2015, per comunicare che a seguito della ricezione di numero quesiti in merito alla partecipazione alla gara, le cui risposte sono state pubblicate sul profilo della Stazione appaltante in data odierna, il termine di presentazione delle offerte, originariamente previsto per le ore 12:00 del 04.09.2015, è prorogato alle ore 12:00 di mercoledì 16 settembre 2015. Conseguentemente le operazioni di gara si terranno, nel medesimo luogo previsto nel disciplinare, il giorno mercoledì 16 settembre 2015 alle ore 15:00.
                                                                                                                                                            Provincia di Padova
                                                                                                                                                               per Il Dirigente
                                                                                                                                                     F.to  Dr.ssa Valeria Renaldin

Data ultimo aggiornamento dei dati: 15/01/2016 09:37
torna all'inizio del contenuto