Servizi scolastici

Mensa e Trasporto Scolastico

Con deliberazione di Giunta Comunale n.90 del 28.12.2016 é stata approvata la CARTA DEI SERVIZI SCOLASTICI che definisce i principi generali a cui si ispira, sancisce il diritto dei cittadini ad essere informati previa un’adeguata comunicazione, stabilisce l’adozione di standard di servizio misurabili e verificabili e introduce, formalmente, in caso di disservizio, il diritto alla tutela esercitabile mediante lo strumento del reclamo.Essa rappresenta uno degli strumenti utilizzati con frequenza dalle Pubbliche Amministrazioni per informare gli utenti delle modalità di erogazione dei servizi pubblici contenente gli standard e la descrizione dei servizi e le modalità previste per il loro conseguimento.

SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO

Modalita iscrizione servizio di scuolabus 2023_2024.pdf

  • Il servizio di trasporto scolastico è rivolto agli alunni frequentanti le scuole dell’infanzia (solo per i residenti), primaria, e secondaria di primo grado.
  • si possono presentare le domande di iscrizione al servizio di trasporto scolastico entro il termine (30.06.2023).
  • Il servizio di trasporto, è organizzato dal servizio scolastico comunale e dalla ditta appaltatrice in base alla iscrizioni pervenute entro i termini sulla base dei percorsi previsti per le singole scuole.
  • Le nuove iscrizioni pervenute dopo il termine indicato nella domanda di iscrizione, possono essere accolte solo nel caso ci sia la disponibilità di posti sui mezzi di trasporto.
  • Il Comune si riserva la facoltà di non attivare il servizio di trasporto o di sospenderlo, modificare le fermate, gli orari, organizzare eventuali turni di servizio o qualora l’attivazione del servizio fosse impedita dall’impossibilità del rispetto di normative successivamente sopravvenute.
  • Il modulo di iscrizione è scaricabile in allegato. Il modulo compilato va presentato con una delle seguenti modalità:
  1. via mail all’indirizzo info@comune.santurbano.pd.it
  2. via PEC all’indirizzo comune.santurbano.pd@legalmail.it
    (allegando la scansione del modulo firmato in formato PDF, il documento di riconoscimento in corso di validità del sottoscrittore, dell’altro genitore e delle persone eventualmente delegate al ritiro dell’alunno/a);

MODULISTICA

SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA 

Per il servizio di ristorazione scolastica si portano a conoscenza i MENU’ in vigore dal 17/10/2022 a partire dalla seconda settimana
Menu’

In data 16/02/2023 verranno serviti crostoli in occasione del Carnevale.
locandina menu carnevale 2023

Per il servizio di ristorazione scolastica si portano a conoscenza i MENU’ primavera/estate in vigore dal 10/04/2023.
S.URBANO_PRIM-EST22-23_secondaria.pdf
S.URBANO_PRIM-EST22-23_primaria.pdf
S.URBANO_PRIM-EST22-23_infanzia.pdf
S.URBANO_PRIM-EST22-23_nido.pdf

Pagina aggiornata il 28/07/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri