Servizi scolastici

Mensa e Trasporto Scolastico

Con deliberazione di Giunta Comunale n.90 del 28.12.2016 é stata approvata la CARTA DEI SERVIZI SCOLASTICI che definisce i principi generali a cui si ispira, sancisce il diritto dei cittadini ad essere informati previa un’adeguata comunicazione, stabilisce l’adozione di standard di servizio misurabili e verificabili e introduce, formalmente, in caso di disservizio, il diritto alla tutela esercitabile mediante lo strumento del reclamo. Essa rappresenta uno degli strumenti utilizzati con frequenza dalle Pubbliche Amministrazioni per informare gli utenti delle modalità di erogazione dei servizi pubblici contenente gli standard e la descrizione dei servizi e le modalità previste per il loro conseguimento.

CEDOLA LIBRARIA SCUOLA PRIMARIA A.S. 2024/2025

•  Cedola libraria scuola primaria anno 2024-2025 – non frequentanti

•  Cedola libraria scuola primaria anno 2024-2025 – frequentanti

SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2024/2025

Il servizio di trasporto scolastico è rivolto agli alunni frequentanti le seguenti scuole di Sant’Urbano: Infanzia (solo per i residenti), Primaria e Secondaria di primo grado.

Si possono presentare le domande di iscrizione entro il termine del 30.06.2024.

Il servizio di trasporto sarà organizzato dall’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune in collaborazione con la ditta appaltatrice, sulla base delle iscrizioni pervenute entro i termini e secondo i percorsi previsti per le diverse linee.

Le iscrizioni pervenute dopo il termine indicato nella domanda di iscrizione potranno essere accolte solo nel caso ci sia la disponibilità di posti sui mezzi di trasporto.

Il Comune si riserva la facoltà di non attivare il servizio di trasporto o di sospenderlo, modificare le fermate, gli orari, organizzare eventuali turni di servizio anche qualora l’attivazione del servizio fosse impedita dall’impossibilità del rispetto di normative successivamente sopravvenute.

Il modulo di iscrizione (scaricabile dalla sezione “MODULISTICA”) va compilato in tutte le sue parti, sottoscritto e presentato con le modalità indicate nell’informativa (consultabile dalla sezione “MODULISTICA” da leggere con attenzione), allegando i documenti di riconoscimento in corso di validità del sottoscrittore, dell’altro genitore e delle persone eventualmente delegate al ritiro dell’alunno/a.

MODULISTICA

SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA 

Per il servizio di ristorazione scolastica si portano a conoscenza i MENU’ in vigore dell’autunno-inverno 2024-2025:

 

Pagina aggiornata il 07/11/2024

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