Iniziativa Scuola Aperta – Polo Scolastico Sant’Urbano – Iscrizioni per A.S. 2024/2025

Dettagli della notizia

"INIZIATIVA SCUOLA APERTA" PRESSO POLO SCOLASTICO DI SANT'URBANO PER ISCRIZIONI PROSSIMO A.S. 2023/2024 (INFANZIA/ PRIMARIA/ SECONDARIA)

Data:

14 Dicembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informa la cittadinanza che SABATO 16/12/2023  si svolgerà l'iniziativa "SCUOLA APERTA" presso  i tre ordini di scuola del Polo Scolastico di Sant'Urbano (INFANZIA/PRIMARIA/SECONDARIA) : un'occasione da non perdere, per le famiglie  per conoscere gli spazi della struttura scolastica, prendere visione dell'offerta formativa e rivolgere le domande alle insegnanti, relativamente all'organizzazione dell'inserimento e del percorso scolastico.

Sono previsti altri appuntamenti per GENNAIO 2024.

Si allega brochure informativa (per ogni ordine di scuola) preparata dall'Istituto Comprensivo di Villa Estense.

Ultimo aggiornamento: 15/01/2024, 16:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!