Albo Presidenti di Seggio: Aggiornamento Anno 2024

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Scade il 31/10/2024 il termine per presentare la domanda di iscrizione all'Albo Comunale dei Presidenti di Seggio

Data:

26 Settembre 2024

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Descrizione

Entro il mese di Ottobre (31/10/2024), scade il termine per la presentazione dell'istanza, al fine dell'inserimento nell'Albo dei Presidenti di Seggio.

Dal 1990, in ogni Comune d'Italia, è stato istituito un Albo (elenco) delle persone idonee alla funzione di Presidente di seggio, in occasione delle consultazioni elettorali.

Requisiti indispensabili: essere elettori del Comune di Sant'Urbano, avere un'età compresa tra i 18 e i 70 anni ed essere in possesso del titolo di studio di istruzione secondaria (maturità).

Per info, tel al n. 0429/96023 int. 1 (Ufficio Elettorale)

 

Ultimo aggiornamento: 26/09/2024, 10:13

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