ELEZIONI COMUNALI DEL 12/06/2022 - LISTE AMMESSE ALLA COMPETIZIONE ELETTORALE

Pubblicata il 16/05/2022
Dal 16/05/2022 al 30/06/2022

Si avvisa la cittadinanza che entro le h. 12 di Sabato 14/05/2022 sono state presentate alla Segreteria del Comune le seguenti LISTE/GRUPPI POLITICI:
- N. 01 LISTA - LISTA CIVICA - "INSIEME PER SANT'URBANO" - CANDIDATO SINDACO: FIOCCO Dionisio

Con Verbale n. 05 del 14/05/2022, la Sottocommissione Elettorale Circondariale di ESTE (SEC) ha ammesso alla competizione elettorale le seguenti candidature relative alla stessa lista:
- Candidatura alla Carica di SINDACO: FIOCCO Dionisio nato a SANT'URBANO il 02/02/1965;
- Lista dei Candidati alla carica di Consiglieri Comunali: N.10 CANDIDATI CONSIGLIERI per la Lista contraddistinta con il contrassegno "INSIEME PER SANT'URBANO".

Come prescritto dalla normativa, a seguito comunicazione ufficiale della SEC, questo Comune ha pubblicato all'ALBO PRETORIO on-line copie del PROGRAMMA ELETTORALE allegato dalla stessa Lista a corredo della documentazione, in sede di presentazione delle candidature.

Si sta procedendo alla stampa del Manifesto dei Candidati: verrà pubblicato su questo sito e nell'Albo Pretorio on line e sarà affisso nei luoghi pubblici.

Allegato Programma LISTA_candidato_FIOCCO.pdf 1.82 MB
Allegato Santurbano 1 lista 10 candidati-sito.pdf 354.59 KB