Aree Amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.

Area I - Servizi Finanziari, Servizi Scolastici, Segreteria, Personale

Accertamento e riscossione dei Tributi Comunali, Ragioneria, Gestione dei Servizi Scolastici e della Segreteria, Gestione del Personale

Area II - Servizi Demografici, Protocollo, Servizi Sociali, Culturali, Vigilanza e Commercio/SUAP

Servizio protocollo, servizi demografici (stato civile/anagrafe/leva/elettorale/statistica), cimiteriali, culturali (biblioteca, manifestazioni varie e rapporti con associazioni), vigilanza (Polizia Locale), Servizi Sociali, SUAP

Area III - Area Tecnica e Servizi Manutentivi

Gestione delle pratiche inerenti l'Edilizia Privata e i lavori pubblici, gestione della Squadra Manutenzioni

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri